Portale Assistenza Clienti Demoweb.it
Assistenza Home | Demoweb.it | Aziende Nord Milano.
Potete verificare le nostre guide per capire come risolvere in autonomia. In alternativa potete inviare un nuovo ticket

Impostazione nuova password e autoresponder per Server4.Postain.Cloud

Per tutti i clienti attestati sul nuovo server: SERVER4.POSTAIN.CLOUD

la procedura di cambio password e di impostazione autoresponder (risposta automatica) è diversa dalla precedente webmail.

Per cambiare la password o per impostare la risposta automatica dovete collegarvi CON L'UTENTE abilitato alle funzionalità avanzate, al seguente indirizzo:

https://server4.postain.cloud:8443/

 

Una volta inseriti i dati (la configurazione standard prevede le stesse utenze di accesso della mail), questa è la schermata che risulta visibile con il menù utente e le opzioni attive:

 

 

Selezionate la voce MAIL dal menù di sinistra oppure la voce EMAIL ADDRESS o INDIRIZZI EMAIL per accedere all'elenco delle mail attive e quindi poter poi impostare il cambio password, aggiunta di alias o impostazione della risposta automatica. Vedi immagine seguente:

 

Selezionate ora l'indirizzo mail su cui volete procedere con l'aggiornamento e/o la modifica delle informazioni cliccando sulla mail stessa, vi si apre la scheda della singola mail dove sono visibili in ordine i 5 tab per:

  • IMPOSTAZIONI GENERALI (GENERAL)
  • IMPOSTAZIONE INOLTRO MAIL (FORWARDING)
  • IMPOSTAZIONE ALIAS MAIL (EMAIL ALIASES)
  • IMPOSTAZIONE RISPOSTA AUTOMATICA (AUTO-REPLY)
  • IMPOSTAZIONE FILTRI SPAM (SPAM FILTER)

 

All'interno di ogni sezione sono disponibili le varie opzioni. Per esempio, potete impostare gli alias preferiti per la vostra mail. Per la parte di risposta automatica questa la schermata:

Potete impostare quante volte rispondere alla stessa mail per giorno, il testo, il tipo di codifica e se solo testo o html.

 

 

 

Copyright 2001-2018 | Assistenza Demoweb.it
Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte del contenuto delle informazioni pubblicate, ovvero impedimento o turbamento del funzionamento di questo sito web e' severamente vietato e gli autori saranno perseguiti a norma del Codice Penale e della Legge 23 dicembre 1993, n. 547.