Portale Assistenza Clienti Demoweb.it
Assistenza Home | Demoweb.it | Aziende Nord Milano.
Potete verificare le nostre guide per capire come risolvere in autonomia. In alternativa potete inviare un nuovo ticket

Installazione Software di assistenza remota

Per i clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza remota è disponibile il tool dedicato.

Seguite questa video guida per l'installazione del software QUI

Se non siete in possesso del codice richiedetelo aprendo un nuovo ticket, vi verrà comunicato al più presto. 

Per aprire un ticket potete inviare una mail ad assistenza@demoweb.it oppure cliccare QUI e inserire i dati richiesti.

NB: Vi ricordiamo che il tool di assistenza remota ha un costo annuale di licenza d'uso

Dettagli articolo

Codice articolo:
23
Categoria:
Visualizzazioni:
7.843
Valutazione (Voti):
(12)

Articoli correlati

Copyright 2001-2018 | Assistenza Demoweb.it
Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte del contenuto delle informazioni pubblicate, ovvero impedimento o turbamento del funzionamento di questo sito web e' severamente vietato e gli autori saranno perseguiti a norma del Codice Penale e della Legge 23 dicembre 1993, n. 547.